MIS | Gruppo Vola Management Informations System

Esegui il login per accedere al gestionale

Opportunità professionali

SALES DIRECTOR Rif. 21CO0018 del 24/03/2021

Profilo Azienda Cliente:
Il nostro Cliente è una Società altamente dinamica e con struttura manageriale, situata nel Nord Italia, che opera a livello globale in una nicchia innovativa e tecnologica di un mercato tradizionale.
Nel piano di crescita a medio termine in fase di realizzazione, che implica triplicare i ricavi basandosi sull'espansione dei prodotti e di un nuovo mercato, ricerca un

SALES DIRECTOR

pronto a impegnarsi in questo progetto e raggiungere gli obiettivi prefissati.

Job della posizione:
Il candidato riporterà all'Amministratore Delegato e gestirà circa 80 venditori sia interni sia esterni, di cui 20 dipendenti dell'Azienda e 60 agenti e distributori esclusivi.
Svilupperà, attuerà e supervisionerà le strategie di vendita in un ambiente B2B, vendendo ad intermediari quali distributori/rivenditori, che rappresentano il tramite per raggiungere gli Installatori che a loro volta operano per gli utenti finali.
I mercati prevalenti sono quelli Europei e del Nord America.

Requisiti della posizione:
Il candidato dovrà avere un curriculum che dimostri di aver generato una crescita redditizia nelle vendite in un periodo di medio termine e preferibilmente in aziende manageriali strutturate.
Dovrà aver lavorato in settori che operano con prodotti di fascia alta (no materie prime) e nei quali sia considerato fondamentale trasmettere le peculiarità tecniche ed esperienziali.
E' auspicabile che il candidato abbia vissuto in prima persona intense espansioni in termini di ricavi, nuovi prodotti e/o nuovi mercati. Il livello di inglese dovrà essere eccellente e la conoscenza di un'ulteriore lingua europea sarà gradita.

Requisiti della persona:
La persona ideale dovrà avere capacità di leadership e spirito di squadra, ampie competenze nel settore vendite ed alti livelli di energia.
L'innata propensione al raggiungimento degli obiettivi, insieme ad un forte desiderio di realizzare progetti ambiziosi, completano il profilo.

Note:
Si prevede contratto a tempo indeterminato, con una parte fissa importante ed una componente variabile stimolante, oltre a benefit e auto aziendale.
L'Azienda sta sviluppando un piano di incentivazione azionaria nel quale il candidato potrebbe essere inserito.

In qualità di titolare del trattamento, Gruppo Vola S.r.l. invita il candidato a prendere visione dell'informativa presente all'indirizzo http://www.gruppovola.it/images/autorizzazioni/privacy_policy_gruppovola.pdf
Il candidato è pregato di dichiarare nel curriculum vitae di aver preso visione della predetta informativa e di prestare il proprio consenso al trattamento dei dati, inserendo la seguente dicitura:
Si precisa sin d‘ora che i dati inseriti nel curriculum sono utilizzati con finalità di ricerca e selezione del personale e possono essere comunicati al cliente o ad altri soggetti che ne facciano richiesta per tali finalità. Il candidato potrà rivolgersi al Titolare per l'accesso ai propri dati e per l‘esercizio dei diritti di cui al Regolamento UE 2016/679.
Gruppo Vola diffida chiunque dal diffondere in qualsiasi forma il presente annuncio senza preventiva ed esplicita autorizzazione.

Inserzione Valida per le provincie di
AL, AL, AO, AO, AR, AR, AT, AT, BG, BG, BI, BI, BL, BL, BO, BO, BS, BS, BZ, BZ, CN, CN, CO, CO, CR, CR, FC, FC, FE, FE, FI, FI, GE, GE, GO, GO, GR, GR, IM, IM, LC, LC, LI, LI, LO, LO, LU, LU, MB, MB, MI, MI, MN, MN, MO, MO, MS, MS, NO, NO, PC, PC, PD, PD, PI, PI, PN, PN, PO, PO, PR, PR, PT, PT, PV, PV, RA, RA, RE, RE, RN, RN, RO, RO, SI, SI, SO, SO, SP, SP, SV, SV, TN, TN, TO, TO, TS, TS, TV, TV, UD, UD, VA, VA, VB, VB, VC, VC, VE, VE, VI, VI, VR, VR