Profilo Azienda Cliente:
Per azienda nostra Cliente DIGIMAX Srl, ubicata ad Altavilla Vicentina, selezioniamo un/a CUSTOMER EXPERIENCE
MANAGER.
L’azienda, leader nel settore e punto di riferimento per la fornitura di componenti elettronici, si contraddistingue per la capacità di offrire ai propri clienti una consulenza specializzata, dettagliata e rapida, frutto degli anni di esperienza e delle competenze interne. Solida, moderna, animata da una forte propensione all’innovazione e proiettata al futuro, investe costantemente per offrire le migliori soluzioni, il miglior servizio ai propri clienti e per contribuire alla
valorizzazione ed alla formazione delle risorse interne.
Job della posizione:
La risorsa supporterà il Sales Operations Manager in collaborazione con il Marketing Team nell’implementazione e nello
sviluppo di strategie per migliorare l’esperienza cliente di DIGIMAX tramite la realizzazione di campagne multicanale
implementate nella piattaforma MS Dynamics Marketing. La risorsa si occuperà inoltre del coordinamento di tutte le
attività correlate e degli attori interni ed esterni a Digimax, nel monitoraggio delle performance e nella reportistica delle stesse.
Entrerà a far parte di un team formato da 3 persone e si occuperà, in particolare, di:
- Sviluppare e implementare strategie per migliorare l'esperienza in tutte le fasi del ciclo di vita del cliente.
- Condurre ricerche di mercato e sondaggi per comprendere le esigenze e le preferenze dei clienti.
- Implementare soluzioni innovative per aumentare la fedeltà e la retention dei clienti esistenti oltre al procacciamento di nuovi Lead.
- Assicurare l’attuazione delle campagne di Marketing Automation previste dal piano Marketing e il rispetto delle
relative tempistiche.
- Coordinare gli attori interni (Marketing, Sales, Product) ed esterni (agenzie, consulenti) ai fini della definizione
e sviluppo di iniziative data-driven di Lead Generation & Nurturing, Loyalty, Cross/Up selling.
- Creare i segmenti target delle campagne e dei customer Journey.
- Progettare, implementare e monitorare i Journey in MS Dynamics Marketing coerentemente con la strategia,
integrando i diversi canali previsti: e-mail, web, social, eventi, CRM.
- Sviluppo di survey di soddisfazione dei clienti relativamente ai prodotti/servizi offerti dall’azienda e monitoraggio dei risultati.
- Analisi dei principali KPIs, elaborazione e diffusione del reporting.
Requisiti della posizione:
- Laurea e/o Master in discipline Economiche e/o Marketing;
- Almeno 5 anni di esperienza professionale in area Marketing, meglio se nel ruolo;
- Preferibile pregresso utilizzo di software CRM e di e-mail Marketing Automation, meglio se della suite MS Dynamics 365;
- Ottima conoscenza della lingua inglese;
- Mind-set data Driven;
- Conoscenza avanzata del pacchetto Office.
Requisiti della persona:
Persona propositiva e creativa con buone capacità di comunicazione, di analisi e problem-solving, organizzazione e
pianificazione del lavoro.
Note:
Contratto a Tempo Indeterminato, CCNL Commercio. Inquadramento e retribuzione verranno commisurati alle
esperienze del candidato.
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In qualità di titolare del trattamento, Gruppo Vola S.r.l. invita il candidato a prendere visione dell'informativa presente all'indirizzo
http://www.gruppovola.it/images/autorizzazioni/privacy_policy_gruppovola.pdf
Il candidato è pregato di dichiarare nel curriculum vitae di aver preso visione della predetta informativa e di prestare il proprio consenso al trattamento dei dati, inserendo la seguente dicitura:
Si precisa sin d‘ora che i dati inseriti nel curriculum sono utilizzati con finalità di ricerca e selezione del personale e possono essere comunicati al cliente o ad altri soggetti che ne facciano richiesta per tali finalità. Il candidato potrà rivolgersi al Titolare per l'accesso ai propri dati e per l‘esercizio dei diritti di cui al Regolamento UE 2016/679.
Gruppo Vola diffida chiunque dal diffondere in qualsiasi forma il presente annuncio senza preventiva ed esplicita autorizzazione.
Inserzione Valida per le provincie di
PD, VI, VR