MIS | Gruppo Vola Management Informations System

Esegui il login per accedere al gestionale

Opportunità professionali

RESPONSABILE MANUTENZIONE ELETTROMECCANICA Rif. 23TE0006 del 15/03/2023

Profilo Azienda Cliente:
Prezero è la divisione ambientale del Gruppo Schwarz che si occupa di recuperare i rifiuti plastici, trasformarli in granuli di polipropilene rigenerato impiegati per realizzare diversi prodotti di uso quotidiano.
Nata come azienda del trevigiano divenuta poi parte di un gruppo internazionale si dimostra solida, in crescita e con importanti progetti di sviluppo in via di realizzazione.

Per quest’azienda stiamo cercando un/a RESPONSABILE MANUTENZIONE ELETTROMECCANICA

NB: OLTRE ALL'INVIO DEL CV AGGIORNATO, CANDIDANDOSI A QUESTA OPPORTUNITA' E' NECESSARIA LA COMPILAZIONE DELLA SURVEY: https://tinyurl.com/28vs62a2

Job della posizione:
La persona riporterà al direttore di Stabilimento e si occuperà di coordinare il team costituito da una decina di persone, prevalentemente da manutentori.
Il ruolo è caratterizzato da una forte componente gestionale e prevede la programmazione e l'organizzazione degli interventi di qualsiasi tipo di manutenzione definendone le priorità nell'ambito degli obiettivi aziendali.
Prevede la possibilità di essere referente per gli aggiornamenti ai collaboratori sulle nuove tecniche di manutenzione e il supporto per gli interventi particolarmente complessi.

Requisiti della posizione:
Pensiamo a una persona con almeno 3 anni di esperienza nel coordinamento di un team di manutentori elettromeccanico con background tecnico, con laurea triennale o diploma di indirizzo affine all'area elettromeccanica. Possono risultare profili particolarmente interessanti quelli provenienti dal settore plastico o dello smaltimento di rifiuti.
Costituisce un plus la conoscenza della lingua inglese.

Requisiti della persona:
Buone capacità comunicative e di coordinamento di risorse, esperta nell'organizzare e pianificare le attività, operando con riferimento a obiettivi e priorità.

Note:
Assunzione a Tempo Indeterminato, CCNL Gomma Plastica. Inquadramento e retribuzione saranno definiti in base al profilo del candidato.
.

In qualità di titolare del trattamento, Gruppo Vola S.r.l. invita il candidato a prendere visione dell'informativa presente all'indirizzo http://www.gruppovola.it/images/autorizzazioni/privacy_policy_gruppovola.pdf
Il candidato è pregato di dichiarare nel curriculum vitae di aver preso visione della predetta informativa e di prestare il proprio consenso al trattamento dei dati, inserendo la seguente dicitura:
Si precisa sin d‘ora che i dati inseriti nel curriculum sono utilizzati con finalità di ricerca e selezione del personale e possono essere comunicati al cliente o ad altri soggetti che ne facciano richiesta per tali finalità. Il candidato potrà rivolgersi al Titolare per l'accesso ai propri dati e per l‘esercizio dei diritti di cui al Regolamento UE 2016/679.
Gruppo Vola diffida chiunque dal diffondere in qualsiasi forma il presente annuncio senza preventiva ed esplicita autorizzazione.

Inserzione Valida per le provincie di
PD, TV, VI